Nuova newsletter SISAV

Cari Colleghi e Soci SISAV,

Sono lieto di comunicarVi che dal maggio di quest'anno sarà disponibile sul sito web della Società una Newsletter con cadenza mensile, che tratterà problematiche inerenti la patologia malformativa e proliferativa vascolare.

In questa fase iniziale di sperimentazione, gli autori delle Newsletter saranno i Colleghi del Comitato Direttivo e del Comitato Scientifico, che proporranno temi di attualità e di interesse comune.

L'esordio è una Newletter che affronta la tematica degli emangiomi infantili e della terapia medica con propranololo secondo l'esperienza dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (dssa M. El Hachem).

Superata questa fase di collaudo e risolte le problematiche organizzative, la possibilità di partecipazione sarà estesa a tutti i Soci, che potranno proporre un loro articolo per la pubblicazione sul sito, da sottoporre preliminarmente al Comitato Scientifico per l'approvazione.

Eventuali domande e chiarimenti relativi agli articoli pubblicati potranno essere indirizzati direttamente utilizzando i commenti sotto all'articolo stesso.

Tulle le Newsletter saranno in qualunque momento recuperabili in un archivio.

Buona lettura.

Scritto da Pietro Dalmonte

Approfondimenti

Argomenti correlati

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

Si prega di non richiedere consulenze mediche.


Nota: I soci SISAV devono effettuare il login prima di inserire o rispondere ad un commento.


Si prega di rispondere alla seguente domanda per confermare che il commento non sia spam:

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria. Non è possibile dare risposta a richieste di consulenze mediche.

Elenco dei post