Pagamento quota sociale 2016

Tutti i soci sono invitati cortesemente a rinnovare l'iscrizione alla SISAV per il 2016 (di importo pari a 50 Euro).

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • carta di credito (metodo suggerito): pagamento on line tramite carta di credito collegandosi al sito sisav.eu;
  • bonifico bancario presso la banca FINECO (gruppo UNICREDIT) - IBAN IT44D0301503200000003444358 - Intestato a: "SISAV - Società italiana per lo studio delle anomalie vascolari". Nel caso in cui l'ordinante sia diverso dalla persona per cui viene pagata la quota, si prega di inserire il nominativo della persona per cui si richiede l'iscrizione.

Istruzioni dettagliate per il pagamento con carta di credito

  1. effettuare il login sul sito in home page, nella colonna destra, nel riquadro AREA SOCI
  2. dopo aver effettuato il login, nello stesso riquadro AREA SOCI saranno visualizzate alcune informazioni, la possibilità di aggiornare i propri dati e lo stato della quota sociale dell'anno in corso. Se l'iscrizione non risulta in regola comparirà il link "effettuare il pagamento". Cliccare questo link
  3. si aprirà la finestra con i dati del pagamento: "Data", "Tipologia socio", "Importo quota", e "Tipo di pagamento". L'unico modificabile è il "Tipo di pagamento": selezionare, se già non fosse così, l'opzione "carta di credito" e poi cliccare sul bottone "Prosegui con il pagamento"
  4. la pagina successiva mostra il riassunto dei dati per la conferma e poi il bottone "Effettua il pagamento": cliccando sul bottone si verrà trasferiti sul server SICURO di Banca Sella dove sarà possibile inserire i dati della carta di credito per effettuare il pagamento. Qui inserire in sicurezza tutti i dati della propria carta di credito seguendo le istruzioni della banca. Al termine della procedura cliccare sul bottone per tornare al sito del commerciante, ovvero al sito SISAV

Area soci

Ricordiamo anche che nell'area soci - oltre al pagamento della quota - è possibile aggiornare i propri dati e recapiti, accedere allo storico dei pagamenti e stampare le relative ricevute elettroniche.

Nel caso non si disponga delle credenziali di accesso basta seguire il link apposito ("Smarriti i dati di accesso? Recuperali qui") appena sotto il modulo di accesso oppure andare direttamente a questo indirizzo per farseli inviare via email.

Inserito da segreteria SISAV

Approfondimenti

Argomenti correlati

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

Si prega di non richiedere consulenze mediche.


Nota: I soci SISAV devono effettuare il login prima di inserire o rispondere ad un commento.


Si prega di rispondere alla seguente domanda per confermare che il commento non sia spam:

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria. Non è possibile dare risposta a richieste di consulenze mediche.

Elenco dei post