Iscrizione alla SISAV

Per l'iscrizione alla SISAV, è necessario procedere nel seguente modo:

  • visiona lo statuto SISAV che ogni socio deve conoscere e accettare;
  • compila il modulo per la richiesta d'iscrizione alla società presente in questa stessa pagina. Lo statuto richiede che la domanda d'iscrizione alla SISAV venga sostenuta da due soci ordinari (art. 3, par 7). Rivolgiti a soci di tua conoscenza, chiedi loro di appoggiare la tua richiesta e inserisci il loro nome negli appositi campi del modulo d'iscrizione. Inserendo il nome di un socio confermi di aver consultato la persona e ottenuto il suo assenso. Non è ammesso l'inserimento di un nominativo senza il preventivo assenso;
  • inoltra 1) una copia del documento d'identità e 2) codice fiscale, 3) un curriculum in formato europeo nel quale risulti che effettivamente ti occupi di anomalie vascolari, in quanto questo è richiesto dal nostro statuto (art. 3, par. 2) al segretario SISAV e invia una copia per conoscenza anche al tesoriere.

La tua domanda verrá valutata dal Consiglio Direttivo SISAV e, se ritenuta idonea, verrà presentata alla prima assemblea dei soci per la approvazione definitiva. La tua presenza a questa assemblea (avviene generalmente durante il Congresso Nazionale) non è necessaria per l'approvazione. Tuttavia, il direttivo e i soci gradiscono conoscere i nuovi associati al momento della proclamazione.

Al momento dell'inoltro della domanda NON è richiesto il pagamento della quota sociale (attualmente di Euro 50). Il versamento va eseguito solo dopo la tua approvazione come nuovo socio SISAV, in quanto solo i soci effettivi, e non gli aspiranti soci, possono versare la quota sociale.

Richiesta di iscrizione

Tutti i campi sono obbligatori
Lavoro
Residenza

Inviando questa richiesta si autorizza esplicitamente SISAV al trattamento dei dati sopra riportati in conformità al D.Lgs. 196/2003. Tali dati verranno trattati elettronicamente, o in forma cartacea, dai soggetti incaricati ai sensi del citato decreto al fine di dare seguito alla vostra richiesta di associazione. Si autorizza altresì SISAV alla pubblicazione del proprio nome e cognome sul sito internet della società nella pagina dedicata ai soci.